Home Il Salone Chi Siamo Lo Staff Listino Prenota Blog Lavora con Noi Contatti
06 6453 1361

I Sindici Parrucchieri

I Sindici Parrucchieri - I Parrucchieri di Roma

Stefano inizia a lavorare nel 1970, all’età 13 anni, nel salone del cugino Sergio, uno dei più prestigiosi parrucchieri dell’epoca, nel centro di Roma.

Ancora oggi è affamato di questo mestiere.

A 17 anni ha aperto il suo primo salone di 15 mq, annoverando esperienze che ricorda come indimenticabili e altamente formative.
Sempre in viaggio tra un’accademia e un’altra, seguendo scuole e maestri in tutto il mondo.

Il suo motto è: DENTRO I LIMITI…..E FUORI DALLE REGOLE!

Crescere, formarsi e innovarsi, questo lo contraddistingue nell’evoluzione e la creazione come essenza dell’arte.
Un uomo che non si stanca mai di imparare e di mettersi in discussione, un professionista serio che non si prende mai troppo sul serio!

Segue costantemente tutte le tendenze moda, senza perdere di vista la cliente di tutti i giorni, colei che torna perché sa di essere ascoltata e capita.
Le solide relazioni con le clienti e una comunicazione aperta con i suoi collaboratori sono alla base del suo successo.
La sua mission? Rendere felici più persone possibile. Ogni donna soddisfatta del suo look, è una donna più sicura, felice e sexy come ogni donna vuole essere.
“Voglio migliorare il valore delle donne attraverso bellezza, forma e colore. Quando vedo una donna sorridere grazie al cambiamento, rendendole un pò più felici è la mia più grande soddisfazione.
Alla fine di ogni trattamento la domanda più importante è:
“Sei felice?”

La moda non può essere standard per tutti ma deve essere adeguata al carattere della donna ed al suo stile di vita!
Per questo ogni servizio che sia taglio o colore o effetti luce devono nascere da uno studio mirato del volto e del carattere di ogni donna, quindi dalla sua unicità.
PERCHE’ OGNI DONNA E’ UN’OPERA D’ARTE!!!
L’hairstyling non riguarda semplicemente le “tendenze”, ma l’arte di stabilire empatia e creare un’esperienza unica.
Stefano è un artista nel mondo della bellezza e anche della formazione. Infatti oggi è annoverato tra i formatori più apprezzati e grazie ai risultati ottenuti ha fondato un sistema di lavoro che lo contraddistingue nel panorama nazionale della formazione di settore.

Di sé dice: “ogni giorno è una scoperta, mi piace stuzzicare la curiosità altrui, provocare e lasciarmi sorprendere dalla vita ogni giorno. Oggi, a 62 anni e 49 di lavoro è come fosse il primo giorno e so che il meglio deve ancora venire!”

La mission di Stefano è:
non fare semplicemente i capelli ma farli con arte.